Guardate quanto è bello il primo trailer del film di Mortal Kombat! (video e foto)

Federica Papagni -

Con gran gaudio HBO ha rilasciato il primo trailer di Mortal Kombat, il film ispirato alla famosissima saga di picchiaduro più cruenta che ci sia.

Le immagini in sequenza che il video ci propone ci permettono infatti di poter non solo saggiare per la prima volta il risultato del lavoro portato avanti dal regista Simon McQuoid, ma anche di poter constatare che la chiave sanguinolenta e spietata del gioco sarà in tutto e per tutto ripresa in questa trasposizione. Evidente l’attento studio legato ai personaggi, tra cui citiamo Mileena, Scorpion e Kung Lao, sia dal punto di vista estetico e dei costumi che da quello del sistema di combattimento e delle abilità, che riprendono persino le Fatality.

Di seguito potete dare una lettura alla sua sinossi:

In “Mortal Kombat”, il campione di MMA Cole Young, abituato a farsi picchiare per soldi, è ignaro della sua eredità – e anche del perché l’Imperatore dell’Outworld Shang Tsung abbia mandato il suo guerriero migliore, Sub-Zero, e altri Cryomancer ultraterreni, per dargli la caccia. Preoccupato per la sicurezza della sua famiglia, Cole parte alla ricerca di Sonya Blade ,che porta anche lei sulla pelle lo stesso marchio del drago con cui Cole è nato. Molto presto, si ritrova nel tempio di Lord Raiden, Antico Dio e Protettore del Reame della Terra, che assicura riparo a tutti coloro che portano un marchio come il suo. Qui, Cole si allena con guerrieri esperti come Liu Kang, Kung Lao e l’implacabile mercenario Kano, preparandosi a combattere con i più grandi campioni della Terra, contro i nemici dell’Outworld, in una battaglia in cui è in gioco il destino dell’universo. Riuscirà Cole ad essere abbastanza motivato da scatenare il suo arcana—l’immenso potere custodito nella sua anima—in tempo non solo per salvare la sua famiglia, ma anche per sconfiggere Outworld una volta per tutte?

LEGGI ANCHE: Mercoledì Addams è la nuova serie TV Netflix in lavorazione

L’uscita del film è programmata per il 16 aprile 2021 su HBO Max, ma al momento non sappiamo ancora come e quando sarà distribuita in Italia.

Video

Immagini