Nuovo trailer mostra le immagini de La Ruota del Tempo, la nuova serie TV fantasy di Prime Video (video e foto)

Nuovo trailer mostra le immagini de La Ruota del Tempo, la nuova serie TV fantasy di Prime Video (video e foto)
Federica Papagni
Federica Papagni

Mostrato in anteprima durante lo scorso Comic-Con@HomeThe Wheel of Time (nella nostra lingua La Ruota del Tempo) è la serie fantasy di prossima uscita su Prime Video e nelle scorse ore è stato rilasciato il teaser trailer, che voi stessi potete guardare qui in basso.

Di seguito vi riportiamo la sinossi:

Ambientata in un mondo epico e tentacolare in cui la magia esiste e solo alcune donne possono utilizzarla, la storia segue Moiraine (Rosamund Pike), componente di una organizzazione tutta al femminile incredibilmente potente chiamata Aes Sedai, al suo arrivo a Two Rivers.

Lì inizia il suo pericoloso viaggio intorno al mondo insieme a cinque giovani uomini e donne, uno dei quali si profetizza sia il Drago Rinato, destinato a salvare o a distruggere l’umanità.

La serie è basata sulla fortunata serie di romanzi bestseller scritti da Robert Jordan, la cui trasposizione televisiva è stata affidata all'executive producer/showrunner Rafe Judkins ed è stata prodotta in collaborazione da da Amazon Studios e Sony Pictures Television.

I primi tre episodi de La Ruota del Tempo saranno rilasciati il 19 novembre prossimo, i restanti saranno invece disponibili ogni venerdì a cadenza settimanale fino al 24 dicembre, giorno preposto non solo per Vigilia di Natale ma anche per il finale di stagione.

Teaser Trailer La Ruota del Tempo

Immagini

Commenta