Il nuovo trailer di Stranger Things 4 è qui, ed è bello inquietante! (video)

Undici, stai ascoltando?
Il nuovo trailer di Stranger Things 4 è qui, ed è bello inquietante! (video)
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

Netflix ha appena pubblicato un teaser di circa un minuto di Stranger Things 4. Una delle più celebri serie del servizio di streaming statunitense sta per tornare con una quarta, attesissima stagione, che riparte là dove ci eravamo lasciati l'anno scorso.

Non si tratta del primo trailer della nuova stagione, visto che a febbraio 2020 era stato pubblicato un trailer che ci mostrava tra l'altro un personaggio dato per disperso. La pandemia aveva però rallentato le riprese, e già sapevamo che avremmo dovuto aspettare un po' più del dovuto per vedere i nuovi episodi sugli schermi dei nostri televisori.

Non si capisce se quello che vediamo nel teaser è il laboratorio dove è cresciuta Undici o se magari si tratta di un istituto diverso (magari in Russia?) dove sono cresciuti altri bambini con poteri.

Alcune delle scene che si alternano nel breve filmato potrebbero portare a scoprire quella che è la data di uscita della serie.

A un certo punto un discetto finisce sul numero 7, forse ad indicare una possibile uscita a luglio. Ci sono però altri dischetti, sul 4 e sull'8. All'inizio c'è anche un orologio che segna le 3:00 (o le 15:00) esatte. Nella descrizione del video invece c'è solo questo: "002/004". Il mistero, insomma, si infittisce.

Stranger Things 4 Trailer 2021

Stranger Things 4 uscita

Tralasciando un momento i possibili indizi nel trailer, quando esce Stranger Things 4? A detta della divisione italiana di netflix, le riprese della quarta stagione sono ancora in corso.

Potrebbe quindi essere ancora troppo presto per annunciare una finestra di lancio vera e propria.

Dalla sua uscita nel 2016, Stranger Things ha ottenuto oltre 65 premi e 175 nomination tra cui Emmy Awards, Golden Globes, Grammy Awards, SAG Awards, DGA Awards, PGA Awards, WGA Awards, BAFTA, Peabody Award, AFI Awards, People's Choice Awards, MTV Movie & TV Awards, Teen Choice Awards e molti altri. La serie candidata tre volte agli Emmy Awards come miglior serie tv drammatica è uno dei titoli Netflix più visti di sempre. La sola stagione 3 è stata vista nei primi quattro giorni dal debutto in 40,7 milioni di case, più di qualsiasi altro film o serie Netflix in quel periodo, e in  64 milioni nelle prime quattro settimane.

Commenta