Pubblicato il trailer dell'ultima stagione di Summertime in arrivo su Netflix

Gli ultimi 8 episodi avranno come colonna sonora la nuova canzone di sangiovanni "Scossa"
Pubblicato il trailer dell'ultima stagione di Summertime in arrivo su Netflix
Antonio Lepore
Antonio Lepore

È stato rilasciato il trailer ufficiale della stagione finale di Summertime, la serie originale italiana Netflix prodotta da Cattleya. Gli inediti 8 episodi saranno disponibili dal 4 maggio e verranno "accompagnati" dalla nuova canzone di sangiovanni "Scossa". Prima di passare alla trama, potrà tornare utile consultare il nostro motore di ricerca per trovare contenuti in streaming.

Per quanto riguarda la trama, Summer sembra pronta a vivere la stagione estiva con la spensieratezza che non ha mai avuto, Dario riceve una proposta che non può̀ lasciarsi scappare, Sofia ritorna con la paura di essere ormai un'estranea per i suoi amici e Ale è in preda a profondi sensi di colpa. In questa nuova stagione, quindi, Summer, Ale, Dario, Sofia, Edo e Blue faranno un ulteriore passo in avanti verso la scoperta di sé stessi, dei propri sogni e aspirazioni. La loro amicizia e l'arrivo di nuove persone all'interno del gruppo li porteranno a capire qualcosa di importante di sé e del proprio futuro.

Al cast delle prime due stagioni - Coco Rebecca Edogamhe (Summer), Ludovico Tersigni (Ale), Amanda Campana (Sofia), Andrea Lattanzi (Dario), Giovanni Maini (Edo), Alicia Ann Edogamhe (Blue), Andrea Butera (Alfredo), Lucrezia Guidone (Rita), Romina Colbasso (Giulia), Sara Mondello (Milena) e Amparo Piñero Guirao (Lola) - si uniscono anche Cristiano Caccamo, tra i protagonisti nei panni di Luca, oltre a Stefano Rossi Giordani (Stefano), Emilia Scarpati Fanetti (Federica) e Ludovica Ciaschetti (Viviana).

La serie, tratta dal romanzo "Tre metri sopra il cielo" di Federico Moccia, è diretta da Francesco Lagi, Marta Savina e Alessandro Tonda, scritta da Enrico Audenino, Luca Giordano, Francesco Lagi e Vanessa Picciarelli.

Mostra i commenti