Il primo trailer di The Witcher: Blood Origin di Netflix in italiano

I fan più accaniti lo avranno già visto come scena post-credit
Il primo trailer di The Witcher: Blood Origin di Netflix in italiano
Nicola Ligas
Nicola Ligas

Netflix ha rilsaciato il primo trailer di The Witcher Blood Origin, il prequel alla lontana della storia di Geralt di Rivia. Siamo infatti tornati indietro nel tempo di 1.200 anni rispetto ai tempi del personaggi di Henry Cavill, in un mondo popolato da elfi, nel quale conosceremo l'origine stessa dei witcher, e come lascia intuire lo stesso titolo sarà una genesi sanguinolenta.

Il trailer è stato mostrato come scena post-credit nella seconda stagione di The Witcher, ed adesso è stato rilasciato anche come video standalone su YouTube da Netflix Italia. In realtà di italiano c'è ben poco, a parte qualche scritta, perché per il resto è un trailer muto, fatto di spadate, spadate e altre spadate. Del resto, se si chiama The Witcher Blood Origin, una ragione ci sarà, no?

Netflix sta provando a costruire un vero e proprio mondo attorno a The Witcher, come testimonia la pagina dedicata, dove oltre ai contenuti originali trovate dietro le quinte, curiosità, bestiario e il bellissimo camino (peccato per l'inutile musica di sottofondo). Se riuscirà o meno nell'impresa, è tutto un altro discorso. Per quanto riguarda The Witcher Blood Origin l'appuntamento è per un non precisato momento del 2022, ma visto l'hype che Netflix sta cercando di generare, pensiamo che sarà prima piuttosto che poi.

Mostra i commenti