Tutte le novità Star Wars in arrivo su Disney+ (foto e video)

Tutte le novità Star Wars in arrivo su Disney+ (foto e video)
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

Nottata di novità incredibili per Disney Plus, la piattaforma di streaming di casa Disney disponibile in Italia già da diversi mesi. Prossimamente arriveranno oltre 50 nuovi contenuti, a fronte però di un leggerissimo rincaro e l'aggiunta di STAR al catalogo.

In questo articolo vogliamo però concentrarci su tutti gli annunci relativi all'universo di Star Wars, 10 in tutto. Ecco quindi l'elenco di film, serie TV, serie animate e altri contenuti annunciati durante la notte con relativi teaser trailer e informazioni.

  1. Star Wars Rogue Squadron
  2. Star Wars Rangers of the New Republic
  3. Star Wars AHSOKA
  4. Star Wars Visions
  5. Star Wars Obi-Wan Kenobi
  6. Star Wars The Bad Batch
  7. Star Wars Andor
  8. Star Wars Lando
  9. Star Wars The Acolyte
  10. A Droid Story

Star Wars Rogue Squadron

Il prossimo film della saga sarà incentrato sulla celebre Rogue Squadron, la squadriglia elite ribelle che dà la caccia agli imperiali a bordo degli iconici X-Wing. Sarà diretto da Patty Jenkins, la regista di Wonder Woman. Lo vedremo prima al cinema (Natale 2023)

Star Wars Rangers of the New Republic

Una nuova serie originale nella stessa timeline di The Mandalorian. Fra i protagonisti ci dovrebbe essere Cara Dune, interpretata da Gina Carano.

Star Wars AHSOKA

Eh sì, il "cameo" di Rosario Dawson nei panni della celebre padawan di Anakin Skywalker non era casuale. Ci sarà una serie TV a lei interamente dedicata.

Star Wars Visions

Una serie di corti animati che celebreranno l'universo di Star Wars. La cosa bella? Saranno realizzati da alcuni dei migliori creatori di anime giapponesi del mondo.

Star Wars Obi-Wan Kenobi

È stato confermato più volte (se ne parla letteralmente da anni), solo che la vera bomba è che Ewan McGregor sarà affiancato da Hayden Christensen che tornerà nei panni di Darth Vader. La serie è ambientata 10 anni dopo gli eventi de La Vendetta dei Sith.

Star Wars The Bad Batch

Una nuova serie animata realizzata da Lucasfilm Animation. Anche questa temporalmente sembra collocarsi dopo gli eventi de La Vendetta dei Sith, con un corpo scelto di Cloni che si trasforma in una squadra speciale dell'Impero.

Star Wars Andor

Un'altra serie già annunciata in passato. Con Diego Luna nei panni di Cassian Andor, è di fatto una serie prequel di Rogue One. Solo che dovremo aspettare il 2022.

Star Wars Lando

Il progetto è appena cominciato, non sappiamo quindi se vedremo Donald Glover nei panni della simpatica canaglia amica di Han Solo.

Star Wars The Acolyte

Un altro progetto agli albori che ci porterà nei giorni finali della così detta High Republic Era. Avrà a che fare con il lato oscuro della forza.

A Droid Story

Un film di animazione sviluppato da Lucasfilm Animation e Industriali Light & Magic, incentrato su un nuovo eroe guidato dalle due mascotte dell'universo di Star Wars, R2-D2 e C-3PO.

Commenta