Tutte le partite dei mondiali di quest'anno saranno trasmesse gratuitamente in 4K dalla Rai su Tivusat

Tutte le partite dei mondiali di quest'anno saranno trasmesse gratuitamente in 4K dalla Rai su Tivusat
Antonio Lepore
Antonio Lepore

Con la speranza che l'Italia riesca a conquistare l'accesso ai prossimi Mondiali in Qatar, è stato già confermato che le partite verranno trasmesse dalla Rai in 4K sul canale Rai4K (presente nel pacchetto Tivusat). La Rai, a riguardo, trasmetterà tutte le partite (64) con la massima definizione su satellite e in HD sul digitale terrestre.

Come già scritto sopra, l'auspicio è che tra le 64 partite trasmesse, ci saranno quelle della nostra nazionale, la quale per accedere ai Mondiali dovrà superare i playoff. Il primo ostacolo è rappresentato dalla Macedonia, che verrà sfidata giovedì 24 marzo nello stadio Renzo Barbera di Palermo. In caso di successo, gli azzurri, il 29 marzo, sfideranno la vincente tra Turchia e Portogallo

Infine, in vista dei Mondiali, RaiSport ha annunciato la sua nuova "squadra", formata da Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro (telecronaca e commento tecnico), affiancati da Alessandro Antinelli e Daniele Adani (commento delle partite dallo studio vicino al campo). Al posto di Paola Ferrari, infine, Tiziana Alla, che seguirà la partita da bordo campo e che realizzerà anche l'intervista a caldo con il commissario tecnico Roberto Mancini.

Via: DDay
Mostra i commenti