Il nuovo Tv Box Pro di Vodafone: nuova interfaccia, comandi vocali, supporto al 4K e tanto ancora (foto)

Enrico Gargiulo -

Vodafone TV, servizio che integra la TV tradizionale, i contenuti on demand e le migliori app TV, si rinnova per offrire una più completa e curata esprienza ai suoi utenti: arriva Tv Box Pro, dotato di un’interfaccia completamente rivisitata, supporto alla riproduzione in 4K e UHD, una nuova area Kids e un controllo vocale tramite il quale potrete fare praticamente di tutto.

Una volta attivato con l’apposito tasto presente sul telecomando, potrete cambiare i canali, lanciare le applicazioni e regolare il volume, mentre un migliorato sistema di ricerca vi permetterà di indicizzare i contenuti per titolo, genere, regista, attori e altro ancora. L’accesso a Netflix, sempre meglio integrato nella home del TV Box, e a Prime Video è reso ancora più immediato dalla presenza di tasti dedicati sul telecomando.

LEGGI ANCHE: Fire TV Stick 4K 2020 e Fire TV Cube in offerta su Amazon

Vodafone TV è disponibile per tutti i clienti Vodafone Fibra, mentre il nuovo Tv Box Pro sarà incluso per i clienti che sceglieranno l’offerta TV Sport Plus e Intrattenimento, che comprende calcio, sport, Serie TV e show. Chi avesse già un attuale TV Box potrà restituirlo per il nuovo al costo di 59,00€ una tantum.