Disney+ fa la sua entrata sui TV Panasonic

Disney+ fa la sua entrata sui TV Panasonic
Federica Papagni
Federica Papagni

Fresco di annuncio da parte di Panasonic è la nuova disponibilità sui suoi TV Panasonic 4K commercializzati dal 2017 dotati di sistema operativo My Home Screen del supporto a Disney+. Infatti, a partire da oggi 17 settembre sarà possibile visualizzare nella schermata delle applicazioni dei TV compatibili dell'applicazione del servizio di Topolino.

In questo modo gli spettatori e utilizzatori di questi televisori potranno rapidamente avere accesso, previo abbonamento, a tutti i contenuti di Disney+ che, ricordiamo, includono show targati Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic e Star.

Quest'ultima è l'ultimissima new entry che garantisce la visione dei contenuti per un pubblico più adulto di 20th Century Studios, Disney Television Studios, FX, Searchlight Pictures e molto altro.

Il catalogo Disney+ è in continuo aggiornamento. Cadenzalmente vengono infatti caricati sempre nuovi contenuti appartenenti ai vari mondi sopra citati, per cui rimanete sempre sintonizzati per conoscere prima dell'inizio del nuovo mese cosa sarà possibile vedere e, soprattutto, quando. 

Commenta