
Twitch: in arrivo finalmente le pagine profilo personalizzate (foto)
Se siete assidui frequentatori della piattaforma Twitch saprete che le pagine profilo dei vari streamer non sono poi così personalizzabili: nel caso in cui non ci siano dirette, vedrete una pagina piuttosto disordinata, con alcuni dei recenti caricamenti e delle migliori clip.
Ma questo è destinato a cambiare: nelle prossime settimane, tutti gli utenti avranno la possibilità di personalizzare maggiormente il proprio profilo, in uno stile simile a quello di YouTube con più risalto alle grafiche e ai trailer del canale.
Twitch sostiene che tale cambiamento, frutto di un anno di raccolta feedback dagli utenti, permetterà agli autori di trasmettere istantaneamente il proprio stile e la propria personalità verso chi visita la pagina, soprattutto quando non ci sono dirette in corso.
Ci sarà la possibilità di inserire una biografia, link ai canali social, organizzare i propri contenuti in modo migliore e enfatizzare il proprio carattere con banner più estesi e avatar più grandi. Qui sotto una piccola anteprima, nei prossimi giorni dovrete notare le novità anche voi.
