Twitch a settembre saluterà l’estate con il Chat’s Choice Awards

Federica Papagni

Per coronare un’estate fatta di giochi e live streaming, Twitch ha deciso di mettere su uno spettacolo fatto di premi, chiamato “Chat’s Choice Awards in cui i fan sceglieranno chi saranno i fortunati a brandire la coppa di vincitore.

In Italia sarà possibile sintonizzarsi alle ore 02:00 del 4 settembre sul canale del proprio creator preferito e decidere insieme alla community quale candidato premiare in tutte e 14 le categoria che Twitch ha stabilito.

LEGGI ANCHE: Ecco il teardown di Note 20 e Note 20 Ultra

Infatti, anziché predisporre un unico streaming per la premiazione, Twitch ha invitato gli streamer a realizzare una loro versione di Chat’s Choice Awards, in modo tale che i loro spettatori possano votare durante la live il loro preferito. Così facendo ogni categoria avrà più vincitori, poiché ogni singolo stream voterà indipendentemente.

Per maggiori informazioni e anche per visualizzare l’elenco delle categorie in gara, tra cui citiamo “The Cutest In-Game Moment of the Summer” e “King of Twitch” potete visitare la pagina sul blog ufficiale di Twitch cliccando qui.

Via: EngadgetFonte: Blog Twitch