Ufficiale: Squid Game avrà una seconda stagione

Ufficiale: Squid Game avrà una seconda stagione
Federica Papagni
Federica Papagni

La storia di Squid Game è destinata a continuare, per la gioia dei fan della serie TV di successo di Netflix. A darne la conferma è il suo stesso creatore e showrunner, Hwang Dong-hyuk, che all'interno di un'intervista ha dichiarato di essere già a lavoro su una seconda stagione. 

A farlo sciogliere sono state le telecamere di un evento tenutosi ieri a Los Angeles, davanti alle quali con una certa gioia ha dichiarato di essersi sentito quasi costretto a riprendere la sua penna per continuare la serie, vista la tanta pressione e richiesta affinché avvenisse.

Continuando la sua confessione, Hwang Dong-hyuk ha aggiunto:

"Ci sarà assolutamente una seconda stagione. È già tutta nella mia testa e attualmente mi trovo nella fase del processo creativo. Ma mi sento anche di affermare che è ancora troppo presto per dire quando si concretizzera e come. Per cui, vi faccio una promessa: Gi-hun tornerà e farà qualcosa per il mondo".

Qui sotto potete voi stessi guardare l'intervista strappata durante il Red Carpet, però per avere maggiori informazioni dovremo come sempre attendere futuri aggiornamenti.

Commenta