Un abbonamento Netflix ad hoc per dispositivi mobili ma particolarmente economico? Il test in India

Vincenzo Ronca

Sembra che Netflix non voglia arrestare la sua ondata di test relativa ai diversi piani di abbonamento da proporre ai suoi clienti nel mondo. Dopo lo strano piano settimanale testato in Austria vi riportiamo un test simile che sta avvenendo in India.

Stavolta l’ulteriore limitazione non sarebbe di naturale temporale ma risiederebbe nella tipologia di dispositivi ammessi ai contenuti Netflix: in India infatti è in fase di test un abbonamento dedicato esclusivamente ai dispositivi mobili ad un prezzo pari alla metà della tariffa più economica inclusa nel piano standard. In particolare parliamo di circa 3€ al mese.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy S10, la recensione

Stando alle testimonianze pervenute online, il nuovo piano implicherebbe anche delle limitazioni in termini di risoluzione dei contenuti. Stando a quanto dichiarato da un portavoce di Netflix, il test è mirato a sondare quanto un piano ad hoc di questo genere possa venire recepito bene da particolari utenze.

Chiaramente non sappiamo se e come si concretizzeranno questi piani di abbonamento particolari di Netflix: fateci sapere anche voi cosa ne pensate.

Via: XDAFonte: NDTV Gadgets
  • Mrz SVRN

    Scusate ma secondo voi sarà possibile “fregarli” cn emulatore-Andoid-su-PC ? 😉
    (tipo MEmu, Nox …)

    • Psyco98

      Almeno all’inizio sì