Vi siete persi il documentario su Chiara Ferragni? Lo trovate a fine novembre su Amazon Prime Video

Matteo Bottin

Chiara Ferragni – Unposted è il documentario sulla famosa influencer che è sbarcato al Festival del Cinema di Venezia a inizio settembre per poi essere trasmesso nelle sale unicamente per tre giorni, il 17, 18 e 19 settembre. Se ve lo siete perso, tranquilli: a novembre potrete recuperarlo su Amazon Prime Video.

LEGGI ANCHE: Il gran finale di The Man in the High Castle arriverà il 15 novembre

Il documentario verrà caricato sulla piattaforma e reso disponibile in oltre 200 paesi a partire dal 29 novembre. Il lungometraggio segue il percorso professionale e personale di Chiara Ferragni e contiene interviste dirette a Chiara e alle persone che fanno parte della sua vita quotidiana, come familiari e amici.

Appuntamento dunque al 29 novembre: la penserete come la critica o in maniera opposta?

Londra, 28 ottobre 2019 – Amazon Prime Video annuncia che, Chiara Ferragni – Unposted, il documentario che esplora la vita dell’imprenditrice digitale Italiana numero uno e considerata la prima influencer al mondo nel campo della moda dalla rivista Forbes, sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video. Il documentario, diretto da Elisa Amoruso (Bellissime, Strane straniere), è dedicato alla vita di Chiara Ferragni, diventata un successo globale, dopo 10 anni dal lancio del suo blog “The Blonde Salad”. Dopo il successo alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia e il trionfo al box office italiano, il docufilm sarà disponibile in esclusiva per tutti i clienti dal 29 novembre su Prime Video in più di 200 paesi in tutto il mondo.

Il documentario segue il percorso professionale e personale di Chiara Ferragni, scandito dal succedersi delle stagioni della moda e dalla vita frenetica della fashion blogger più influente del pianeta. Il documentario contiene interviste dirette a Chiara e alle persone che fanno parte della sua vita quotidiana, familiari e amici, e contributi di giornalisti, scrittori, sociologi e docenti universitari sul fenomeno moderno della figura dell’influencer. Chiara Ferragni-Unposted indaga come l’avvento dei social network abbia trasformato radicalmente le vite delle persone e le modalità per fare business e avere successo.

“Siamo entusiasti di poter rendere il documentario di successo su Chiara Ferragni un contenuto esclusivo per i clienti Prime in Italia e nel mondo” ha affermato Viktoria Wasilewski, Head of Content di Prime Video in Italia “Chiara è il perfetto esempio di imprenditorialità femminile e di donna di successo in grado di coinvolgere ogni giorno milioni di fan in tutto il mondo. Siamo felici di poter fornire ai nostri spettatori uno sguardo esclusivo sulla sua vita affascinante e sul suo lavoro”.

“Sono molto contenta che questo film sarà presto disponibile su Amazon Prime Video e disponibile in tutto il mondo” ha dichiarato Chiara Ferragni. “Spero che la mia storia possa raggiungere più persone possibili e che possa incoraggiarle a credere e a perseguire i propri sogni, proprio come ho fatto io”.

Chiara Ferragni – Unposted andrà ad arricchire le migliaia di show e film già presenti nel catalogo di Prime Video, servizio disponibile senza costi aggiuntivi per i clienti Amazon Prime, che include le serie Amazon Original Tom Clancy’s Jack Ryan, Good Omens, The Grand Tour, Homecoming e La fantastica signora Maisel.

I clienti Amazon Prime potranno guardare il docufilm ovunque e in qualsiasi momento sull’app di Prime Video per smart TV, dispositivi mobili, Fire TV, Fire TV stick, Fire tablet, Apple TV, o in streaming online. Dall’app di Prime Video, i clienti Amazon Prime possono anche scaricare i contenuti sui dispositivi mobili per guardarli offline ovunque si trovino senza costi aggiuntivi. Prime Video è disponibile in Italia con l’abbonamento a Prime a soli 36 euro all’anno. I nuovi clienti possono avere ulteriori informazioni su www.primevideo.com, per poter registrarsi e usufruire del periodo gratuito di 30 giorni.