Lo streaming di Real Time, DMax, Giallo, Focus, K2 sarà su Vodafone TV

Lo streaming di Real Time, DMax, Giallo, Focus, K2 sarà su Vodafone TV
CosimoAlfredo Pina
CosimoAlfredo Pina

Vodafone Italia e Discovery Italia stringono un nuovo accordo che porterà i canali free to air ossia Nove, Real Time, DMax, Giallo, Focus, K2 e Frisbee su Vodafone TV, il servizio in arrivo che permetterà di accedere a contenuti in streaming, sia dal televisore, grazie ad un set top box, o da mobile.

Saranno quindi molti i programmi disponibili alla visione su Vodafone TV, tra cui “Il Boss delle Cerimonie”, “Italiani Made in China” e “Unti e Bisunti”, oppure “L’Isola di Adamo ed Eva Italia” e “Hotel da Incubo Italia”. Non mancheranno poi contenuti on demand, quindi visionabili anche dopo la loro messa in onda.

Grazie alla partnership tra Vodafone Italia e Discovery Italia sarà infatti possibile seguire l’intera programmazione dei canali free Discovery sia sul televisore di casa sia in mobilità. E se ci si è persi qualche puntata nessun problema: centinaia di contenuti di Discovery – costantemente aggiornati – saranno disponibili anche on demand, dopo la messa in onda.

Non sappiamo ancora quando il servizio e i dispositivi Vodafone TV saranno lanciati, ma a quanto pare l'operatore sfiderà la concorrenza, Netflix inclusa, facendo leva sui programmi già conosciuti dal pubblico italiano.

Via: Mondo3
Fonte: Vodafone

Commenta