Arriva Vodafone TV: NOW TV, 6 mesi gratuiti di Netflix e prime visioni Chili! (foto)

Cosimo Alfredo Pina -

Arriva Vodafone TV in Italia, dopo mesi di attesa la TV on demand dell’operatore diventa realtà anche da noi. Non una piattaforma di contenuti proprietari, ma piuttosto un raccoglitore per i servizi più popolari come NOW TV, Discovery Italia, Super! di De Agostini Editore, Netflix e Chili.

Da oggi quindi è possibile portare in casa un box TV di Vodafone, al costo di 10€ ogni 4 settimane. La grossa limitazione è però legata alla vostra connessione. Per ora solo i clienti Fibra Vodafone possono infatti richiedere una Vodafone TV, in uno dei 33 negozi selezionati, non ancora ben specificati.

LEGGI ANCHE: Novità in arrivo su Netflix a gennaio, anche la quarta stagione di Sherlock!

Il box funzionerà quindi da contenitore per app di streaming, ma con alcune interessanti feature e promozioni. Per NOW TV sarà necessario essere abbonati al relativo servizio di Sky, mentre per Netflix saranno inclusi ben 6 mesi gratuiti (qualità Standard, ma pagando si arriva al 4K) passati i quali si potrà continuare ad usufruirne pagando anche collegando direttamente il proprio conto Vodafone. E non solo.

“Per i canali Nove, Real Time, DMax, Giallo, Focus, K2 e Frisbee di DISCOVERY ITALIA e per il canale Super! di De Agostini Editore, i clienti Vodafone TV potranno rivedere i programmi della settimana precedente e registrare i propri contenuti preferiti.

Vodafone TV offre un ampio catalogo on demand con show, documentari, contenuti per bambini e più di 30 nuovi film ogni mese. Ogni mese i clienti Vodafone TV avranno inoltre inclusi 8 film di CHILI, di cui 2 prime visioni.”

Il tutto in un’interfaccia unificata che permette la ricerca sui vari servizi di serie TV e film. Un box sulla carta piuttosto interessante, ma che per ora rimane appannaggio dei clienti Fibra. Non è comunque da escludere che dopo questa fase di anteprima il tutto si allarghi anche a chi si collega su una ADSL.


ARRIVA IN ITALIA VODAFONE TV

 

IN UN’UNICA PIATTAFORMA INTEGRATA, I CONTENUTI DELLA TV TRADIZIONALE, ON DEMAND E INTERNET TV

 

  • Grazie agli accordi di partnership, i clienti Vodafone TV potranno accedere a NOW TV, la Internet TV di Sky, ai contenuti di DISCOVERY ITALIA, De Agostini Editore , Viacom e CHILI
  • Con la Vodafone TV app, contenuti disponibili anche su smartphone e tablet
  • L’offerta è attivabile in anteprima in oltre 30 Vodafone Store in tutta Italia

 

Milano, 19 dicembre 2016 – Arriva in Italia Vodafone TV, il primo servizio che consente di accedere al meglio dell’intrattenimento televisivo, tramite un’unica piattaforma integrata e completamente personalizzabile, che offre NOW TV, la Internet TV di Sky, i contenuti di DISCOVERY ITALIA, De Agostini Editore, dei brand di Viacom Italia e di CHILI.

 

Grazie alle partnership siglate con i più importanti player del settore, i clienti Vodafone TV potranno vedere, oltre ai canali tradizionali del digitale terrestre, il grande intrattenimento di NOW TV come gli show di Sky Uno – ad esempio X Factor e MasterChef – le serie di Fox Life, e i contenuti di MTV, Disney Channel, Disney Junior, Nick Jr., Sky TG 24, Sky Sport 24, Fox Animation, History Channel, Nat Geo Wild, Eurosport 1 ed Eurosport 2. Per i canali Nove, Real Time, DMax, Giallo, Focus, K2 e Frisbee di DISCOVERY ITALIA e per il canale Super! di De Agostini Editore, i clienti Vodafone TV potranno rivedere i programmi della settimana precedente e registrare i propri contenuti preferiti.

 

Vodafone TV offre un ampio catalogo on demand con show, documentari, contenuti per bambini e più di 30 nuovi film ogni mese.

 

Ogni mese i clienti Vodafone TV avranno inoltre inclusi 8 film di CHILI, di cui 2 prime visioni. CHILI – la principale piattaforma di video streaming  e download pay per view  porta il grande cinema direttamente a casa e propone una vasta offerta di film, migliaia di titoli italiani e internazionali adatti a tutta la famiglia, disponibili on demand e, per i clienti Vodafone TV, con pagamenti in fattura Vodafone.

 

A partire da oggi, i clienti Fibra Vodafone possono richiedere la Vodafone TV in anteprima presso uno 33 dei negozi selezionati, al costo di 10 euro ogni 4 settimane.

 

Presto saranno disponibili anche promozioni esclusive per i clienti Vodafone TV sui pacchetti NOW TV Cinema, Serie e Sport che potranno essere acquistati con la massima flessibilità, senza vincoli e penali, su base mensile, e addebitati in fattura Vodafone.

 

Vodafone TV offre una serie di funzionalità avanzate che consentono ad esempio di mettere in pausa la diretta di un programma su tutti i canali lineari e di far ripartire il programma dall’inizio.

Attraverso la funzione “cerca” è possibile anche cercare il programma, il film o la serie tv di interesse, tra tutti i contenuti disponibili.

 

Grazie alla Vodafone TV app è inoltre possibile fruire dei contenuti offerti anche tramite smartphone e tablet.

 

Vodafone offre i servizi in fibra in oltre 400 città italiane raggiungendo 10,3 milioni di famiglie e imprese. Ha recentemente lanciato Iperfibra, la prima offerta commerciale in Italia fino a 1 Gigabit al secondo a Milano, Bologna, Torino e Perugia, in virtu’ della partnership con Enel Open Fiber per portare la fibra fino alla casa dei clienti in 250 città.

La copertura 4G ha raggiunto il 97% della popolazione in 6.736 comuni, di cui 1.000 in 4G+.



LA APP NETFLIX ARRIVA SULLA VODAFONE TV

6 mesi di Netflix inclusi per i clienti Vodafone TV

 

Milano, 19 dicembre 2016 – Vodafone Italia e Netflix partner per portare Netflix nella Vodafone TV, il primo servizio che consente di accedere al meglio dell’intrattenimento televisivo, tramite un’unica piattaforma integrata e completamente personalizzabile.

Tutti i clienti Vodafone TV avranno 6 mesi di Netflix Standard inclusi. Questa offerta esclusiva consente di vedere le ultime serie originali Netflix, come ad esempio  “Una mamma per amica”,The Crown”,“ Stranger Things”, “Orange is the New Black”, “Narcos” e “Black Mirror”, grandi film italiani e internazionali, i migliori show televisivi, documentari, film indipendenti, commedie e un’ampia offerta di titoli per bambini, che possono essere tutti visti in HD.

Inoltre, i clienti Vodafone TV che desiderano vedere i contenuti Netflix in Ultra HD 4K, possono sottoscrivere l’opzione attraverso il proprio Vodafone TV Box con la possibilità di impostare la fattura Vodafone come metodo di pagamento.

Infine, grazie alla funzionalità avanzata “cerca” di Vodafone TV sarà possibile cercare la serie tv, il film o il documentario di interesse, tra tutti i contenuti Netflix disponibili.

Con questa iniziativa, le due aziende consolidano la propria collaborazione per veicolare contenuti sulla rete attraverso l’integrazione delle rispettive piattaforme tecnologiche, ampliando così le opportunità di scelta offerte ai consumatori.