Vodafone TV

Vodafone TV sta arrivando e porterà con sé anche NOW TV di Sky

Vezio Ceniccola

Manca ormai pochissimo all’arrivo in Italia del nuovo servizio Vodafone TV. La notizia del giorno è che l’operatore rosso ha appena siglato un accordo con Sky Italia che gli consentirà di integrare il servizio NOW TV nella sua nuova offerta commerciale.

Tutti i clienti che sottoscriveranno un abbonamento a Vodafone TV avranno accesso ad una lista di alcuni canali Sky selezionati, con contenuti sia in diretta che on-demand.

LEGGI ANCHE: NOW TV di Sky è ora compatibile con iPhone

Se volete leggere ulteriori dettagli dell’iniziativa, potete trovare il comunicato stampa ufficiale rilasciato dall’azienda qui di seguito.

Milano, 15 dicembre 2016Vodafone Italia e Sky Italia hanno siglato una partnership per integrare l’offerta NOW TV, la Internet TV di Sky, all’interno della Vodafone TV in vista del suo lancio imminente.

Grazie a questo accordo tutti i clienti Vodafone TV potranno vedere una selezione dei migliori canali di intrattenimento. Canali come Sky Uno, con i successi di X Factor e MasterChef, Fox Life, con le sue serie più amate, a partire dalla nuova stagione di Grey’s Anatomy, e i nuovi programmi come Dance Dance Dance. Ma anche canali dedicati ai bambini, ai documentari, con Nat Geo Wild e History, e allo sport, con Sky Sport 24, Eurosport 1 ed Eurosport 2. Il tutto arricchito da una vasta offerta on demand.

I clienti della Vodafone TV potranno inoltre ampliare facilmente la propria offerta e accedere a tutti gli altri contenuti disponibili su NOW TV, dalle serie TV di Sky Atlantic ai migliori Box Sets e al grande cinema, anche in HD. Sarà anche possibile acquistare i ticket Sport con soluzioni molto flessibili.

Con questa iniziativa, le due aziende sviluppano una collaborazione per veicolare contenuti sulla rete attraverso l’integrazione delle rispettive piattaforme tecnologiche, ampliando così le opportunità di scelta offerte ai consumatori.

Staremo a vedere quanto altro tempo bisognerà attendere prima che il servizio venga lanciato ufficialmente, ma la data pare ormai davvero prossima. Probabilmente ci saranno anche le app ufficiali per Android ed iPhone, così da poter godere di questo servizio anche in mobilità, ma per adesso non possiamo dirvi più di quello che potete leggere nel comunicato.

Fonte: Vodafone