I canali Paramount Channel e VH1 si arricchiscono di nuove funzionalità interattive su Vodafone TV

Edoardo Carlo Ceretti Grazie all'accordo con Viacom International Media Networks Italia, proprietaria dei due canali.

Vodafone Italia ha appena annunciato di aver siglato un nuovo accordo con Viacom International Media Networks Italia per introdurre nuove funzionalità avanzate per i canali Paramount Channel e VH1, già da tempo trasmessi tramite la piattaforma Vodafone TV.

Grazie al nuovo accordo infatti, gli utenti potranno ora mettere in pausa, registrare i programmi preferiti o vedere on demand contenuti già andati in onda sui due canali di Viacom Italia. Se non li conoscente, Paramount Channel è un canale che trasmette in modo continuato film e serie TV, mentre VH1 è un canale completamente dedicato agli appassionati di musica.

LEGGI ANCHE: Imperdibile! Don Matteo arriva su Netflix!

Vodafone TV si fa quindi più interattiva, aggiungendo questa novità alla già folta schiera di proposte, che vanno dai tradizionali canali del digitale terrestre, all’intrattenimento di Now TV (l’internet TV di Sky). Di recente inoltre, Vodafone ha firmato altri accordi con importanti case produttrici come Sony Pictures Television, 20th Century Fox, BBC Worldwide e Discovery per mettere a disposizione dei suoi utenti un ampio catalogo di contenuti on demand – oltre alla possibilità di utilizzare, all’interno della piattaforma, app come Netflix, Chili e YouTube.

Ricordiamo infine che il servizio Vodafone TV (comprensivo di Now TV) può essere attivato da tutti i clienti Vodafone Fibra al costo di 10€ ogni 4 settimane (28 giorni).

Vodafone TV: da oggi disponibili le funzionalità avanzate per i canali di Viacom International Media Networks Italia

Milano, 02/10/2017 – Grazie all’accordo tra Vodafone Italia e Viacom International Media Networks Italia per la Vodafone TV, i canali Paramount Channel e VH1 – già disponibili nell’offerta lineare – si arricchiscono di una serie di funzionalità avanzate che consentono di mettere in pausa, registrare i programmi preferiti o di vedere contenuti già andati in onda.

Vodafone TV è il servizio di Vodafone Italia che integra in un’unica piattaforma tv tradizionale, on demand e Internet TV.

Paramount Channel è il canale di Viacom Italia (canali 27 del DTT e 1041 della Vodafone TV) dedicato agli amanti delle storie che propone ogni giorno film e serie tv, dai classici ai più contemporanei, mentre VH1 è il canale del gruppo (canali 67 del DTT e 1038 della Vodafone TV) dedicato ai fan della musica che propone ampia scelta di rotazioni musicali dedicate a generi ed epoche diverse, documentari e film musicali.

Con Vodafone TV è possibile inoltre accedere ai canali tradizionali del digitale terrestre, al grande Intrattenimento di NOW TV – la Internet TV di Sky – e, grazie alle partnership siglate con importanti player come Sony Pictures Television, 20th Century Fox, BBC Worldwide e Discovery, a un ampio catalogo on demand di show, film, documentari e contenuti per bambini. Su Vodafone TV sono presenti anche le app di Netflix, CHILI, Youtube e i ticket di NOW TV Calcio e Sport, Cinema e Serie TV.

Fra i servizi offerti dalla Vodafone TV, la possibilità di vedere tutti i contenuti in mobilità grazie all’App per smartphone e tablet e di richiedere l’addebito di tutti i servizi in un’unica fattura.

Vodafone TV + NOW TV Intrattenimento può essere attivata da tutti i clienti Vodafone Fibra al costo di 10 euro ogni 4 settimane, in negozio oppure dal sito www.vodafone.it