
Volete davvero dimenticare il 2020? Allora non perdetevi lo speciale di Black Mirror (video)
Certamente non possiamo negare che il 2020 sia stato un anno molto particolare, oltre ogni aspettativa. E per questo l’evento speciale di Black Mirror che ha appena annunciato Netflix cade proprio a fagiolo.
Arriverà in esclusiva su Netflix l’evento speciale di Black Mirror, e sarà un comedy event: Netflix non si è sbottonata particolarmente sul contenuto di questo speciale, se non per quello mostrato dal trailer che potete vedere in fondo a questo articolo. Di certo sappiamo che ci sarà un cast d’eccezione: Samuel L. Jackson, Hugh Grant, Lisa Kudrow, Leslie Jones, Joe Keery, Kumail Nanjiani, Tracey Ullman, Cristin Milioti, Diane Morgan e Samson Kayo.
LEGGI ANCHE: POCO M3, la recensione
Secondo Variety, lo speciale di Black Mirror appena annunciato sarà una sorta di documentario narrato da diverse voci e mixato a filmati reali. Al momento non è stata rilasciata una data d’uscita ufficiale. Il titolo lascia ben poco all’immaginazione: Death to 2020, siete d’accordo anche voi?
Via: EngadgetThe comedy event you'll never forget from the year you *really* don't want to remember. Death to 2020 – from the makers of Black Mirror – coming soon. pic.twitter.com/g4LsepA45d
— Netflix UK & Ireland (@NetflixUK) December 7, 2020