Vorreste Car Thing, il dispositivo di Spotify per le auto appena messo in vendita? Beh, non potete

È disponibile solo negli Stati Uniti, al prezzo di 90 dollari, e richiede un abbonamento a Spotify Premium
Vorreste Car Thing, il dispositivo di Spotify per le auto appena messo in vendita? Beh, non potete
Alessandro Nodari
Alessandro Nodari

Spotify ha presentato Car Thing, il suo primo dispositivo fisico per l'ascolto in auto, lo scorso aprile, ma solo pochi eletti potevano ottenerne uno. A ottobre, la società ha ampliato la sua lista di inviti per tutti gli utenti degli Stati Uniti, ma l'attesa era veramente lunga. Oggi Spotify ha annunciato che Car Thing è disponibile per l'acquisto direttamente dal suo sito a chiunque abiti negli Stati Uniti, al prezzo di 89,99 dollari e previa sottoscrizione all'abbonamento Premium.

Car Thing è essenzialmente una scatola che si connette al telefono (Android o iOS, ma anche Android Auto o CarPlay tramite USB) tramite Bluetooth o jack audio e funge da controller con schermo touch per l'app Spotify.

L'interfaccia presenta molti menu di facile navigazione, i preferiti e una serie di comodi controlli, inclusi pulsanti programmabili, una manopola girevole e l'assistente vocale dell'azienda. In sostanza è come un ricevitore per radio satellitari degli anni passati, ma progettato per l'era dello streaming. In questo modo, gli irriducibili di Spotify hanno più spazio sul telefono per la navigazione con Waze o Google Maps anche quando si passa a un altro podcast. Cosa ne pensate? Sareste interessati all'acquisto in caso Spotify aprisse le vendite anche ad altri paesi?

Via: Engadget
Fonte: Spotify
Mostra i commenti