WandaVision come Frozen 2 e The Mandalorian: su Disney+ arriverà il documentario sul making of

WandaVision come Frozen 2 e The Mandalorian: su Disney+ arriverà il documentario sul making of
Roberto Artigiani
Roberto Artigiani

La settimana centrale di marzo era finora rimasta vuota nel calendario sempre più carico di uscite proposte da Disney per la sua piattaforma di streaming. Dopo la pubblicazione dell'ultima puntata di WandaVision infatti gli abbonati avrebbero dovuto attendere ben due settimane prima di potersi sintonizzare per l'esordio di Falcon and the Winter Soldier. A qualcuno deve essere sembrato un improponibile buco nero e Disney ha deciso di rimediare.

Il 12 marzo sbarcherà quindi su Disney+ una nuova docuserie dedicata al dietro le quinte della realizzazione di WandaVision.

Ormai la produzione di simili documentari sta diventando velocemente la norma per la casa di Topolino e la serie Marvel rappresenta la terza volta dopo operazioni analoghe effettuate con The Mandalorian e Frozen 2. Anche se a voler ben vedere l'operazione era stata già portata avanti per l'intero MCU.

Gli appassionati avranno di che gongolare e potranno crogiolarsi ancora un po' nello strano universo di Wanda Maximoff e Visione, mentre probabilmente gli altri spettatori potrebbero non avere molto interesse ad approfondire.

Ad ogni modo pur non trattandosi esattamente di materiale nuovo, la realizzazione di questi documentari ha un costo piuttosto basso dal momento che sono girati in contemporanea alle riprese e riciclano interviste già fatte.

style="text-align: center;min-height: 50px"

style="text-align: center;min-height: 50px"

Via: The Verge

Commenta