WandaVision: spunta il trailer ufficiale della serie TV di Disney+ con tinte in bianco e nero (video)

Federica Papagni -

Nel corso della  72esima cerimonia degli Emmy Awards è stato mostrato un trailer che renderà felici tutti gli appassionati dell’universo Marvel. Stiamo parlando del primo breve filmato che mostra alcune scene di WandaVision, la prima serie TV dei Marvel Studios in cui rincontreremo Elizabeth Olsen nei panni di Scarlet Witch (Wanda Maximoff) e Paul Bettany in quelli di Visione.

La trama è ancora un mistero. Si ritiene che dovrebbe essere ambienta a seguito degli accadimento di Avengers: Endgame e dovrebbe collegarsi con la storia del prossimo Doctor Strange. Guardando il trailer possiamo però accorgerci che ciò che ci viene offerto è qualcosa di diverso rispetto a tutto quello che finora abbiamo visto. Infatti, quella prodotta è una serie in cui sono stati miscelati il tipico stile della televisione classica (o meglio la sit-com) e il Marvel Cinematic Universe, in cui Wanda e Visione vivono quella che sembrerebbe una ideale vita tranquilla, ma ben presto l’azione ritorna in scena facendoci ripiombare nel mondo dei supereroi.

LEGGI ANCHE: Life is Strange 2: il primo episodio è ora disponibile gratuitamente

Nonostante alla fine non venga specificata la finestra di lancio, noi tutti potremo finalmente vedere la prima serie TV della sua nuova fase su Disney+ alla fine del 2020, precisamente a dicembre.

Trailer