
Warner Bros. lancerà i suoi nuovi film 2021 in streaming: un addio o un arrivederci al cinema?
Warner Bros. ha diverse produzioni di rilievo per questo 2021. E probabilmente, anche per evitare ulteriori rinvii, visto che la situazione di emergenza globale è tutt’altro che passata, proprio nel 2021 si muoverà in modo diverso.
Tutti i film, compresi i più importanti come Matrix 4, Dune e il nuovo Godzilla, sbarcheranno su HBO Max, il servizio di streaming di proprietà di Warner Bros.. Un servizio che purtroppo da noi non è disponibile, ma è molto probabile che Warner Bros. venda i diritti (o che li abbia già venduti) a servizi attualmente disponibili in Italia.
Tra l’altro per quanto riguarda i contenuti HBO ci sono già accordi in vigore con Sky. È quindi possibile che proprio Sky si accaparri tutta la selezione di film in arrivo da inserire nel suo servizio Prima Fila o su NOW TV.
Inoltre si parla di esclusiva HBO Max per un mese dall’uscita del film. Successivamente è possibile che arrivino anche su altri servizi, o alternativamente in acquisto e noleggio su Play Film, Apple TV e tanti altri. Tanti di questi film, almeno negli Stati Uniti, arriveranno in un modo o nell’altro anche al cinema. Il desiderio di Warner Bros. infatti non è quello di abbandonare le sale cinematografiche, quanto più di portare avanti un anno di transizione che permetta comunque a tutti di godersi le nuove produzioni. Ecco un calendario con le novità e le date previste per gli Stati Uniti:
- The Little Things – 29 gennaio
- Tom & Jerry – 5 marzo
- The Many Saints of Newark – 12 marzo
- Reminiscence – 16 aprile
- Godzilla vs. Kong – 21 maggio
- The Conjuring: The Devil Made Me Do It – 4 giugno
- In The Heights – 18 giugno
- Space Jam: A New Legacy – 16 luglio
- The Suicide Squad – 6 agosto
- Dune – 1 ottobre
- King Richard – 19 novembre
- Matrix 4 – 22 dicembre
- Data ancora sconosciuta
- Cry Macho
- Malignant
- Those Who Wish Me Dead
- Mortal Kombat
- Judas and the Black Messiah
Appena sapremo il destino di questi film in Italia ve lo faremo sapere.