Watch Dogs: Legion incontra La Casa di Carta in una nuova missione online crossover (video)

Watch Dogs: Legion incontra La Casa di Carta in una nuova missione online crossover (video)
Federica Papagni
Federica Papagni

Watch Dogs: Legion e La Casa di Carta si uniscono in una grande collaborazione che sfocia all'interno del gioco in una nuova missione gratuita nella modalità Online.

Riunendosi in un gruppo da 4 partecipanti, i giocatori potranno mettere su il colpo perfetto per rubare criptovalute da Clan Kelly, una delle fazioni nemiche del gioco. Il tutto avrà luogo nella Banca d'Inghilterra dove le forze avverse sono riuscite a stabilire il controllo, immagazzinando così milioni di ETO contraffatti nella rete.

I ladri-buoni, vestiti con i tipici costumi della serie TV di Netflix, dovranno entrare nella banca senza farsi scoprire, disattivare il firewall, scaricare la crypto e fuggire così alla volta del Tamigi. Una volta completata la missione otterranno una skin esclusiva per le reclute.

Questa novità capita a fagiolo, visto che il Volume 1 della Parte 5 de La Casa di Carta arriverà su Netflix il prossimo 3 settembre. Perciò, gli appassionati fan potranno non solo godersi a breve i nuovissimi cinque episodi, ma anche vivere in prima persona un colpo adrenalitico giocando a Watch Dogs: Legion.

Video

Via: Polygon

Commenta