What We Do in the Shadows 3, i bizzarri vampiri di Staten Island tornano su Disney+

Nandor, Laszlo, Nadja, Colin e Guillermo tornano su Disney+: scopriamo la trama, il cast, l'uscita e tutti i dettagli su What We Do in the Shadows 3.
What We Do in the Shadows 3, i bizzarri vampiri di Staten Island tornano su Disney+
SmartWorld team
SmartWorld team

Il divertentissimo mockumentary sui vampiri torna su Disney+: Nandor, Laszlo, Nadja, Colin e Guillermo dovranno affrontare nuove avventure. Andiamo subito a scoprire tutti i dettagli su What We Do in the Shadows 3.

What We Do in the Shadows: dove eravamo rimasti?

What We Do in the Shadows 2 ha regalato agli spettatori degli episodi straordinari con creature "spaventose" e batture divertentissime. Guillermo - che ha scoperto di essere un ammazzavampiri - ottiene un giorno libero e torna da sua madre. L'uomo capisce di non poter più essere un famiglio, a causa della sua "natura".

Una scena di What We Do in the Shadows 2

Una scena di What We Do in the Shadows 2.

Fonte: FX

Nandor, Laszlo e Nadja sono stati invitati in un teatro per una serata interamente dedicata ai vampiri. I protagonisti scoprono però che l'evento è una trappola: gli altri invitati hanno organizzato una vera e propria esecuzione. Guillermo entra in azione per salvare Nandor, Laszlo e Nadja. Il famiglio massacra tutti i vampiri, esclusi ovviamente i personaggi principali.

La trama della stagione 3

La stagione 3 di What We Do in the Shadows

La stagione 3 di What We Do in the Shadows.

Fonte: FX

Dopo lo sconvolgente epilogo della seconda stagione, i conviventi sono nel panico: Guillermo è un infallibile cacciatore di vampiri. Nandor, Laszlo, Nadja e Colin accetteranno ugualmente l'umano? I vampiri, in questa nuova stagione, troveranno numerose creature fantastiche, tra cui gargoyles, un lupo mannaro e una sirena tentatrice. Ma non è finita qui: i protagonisti incontreranno il misterioso capostipite.

Il cast

Scopriamo ora il cast della terza stagione di What We Do in the Shadows. Nei nuovi episodi tornano i protagonisti, ovvero:

  • Nandor (un vampiro ottomano di circa 700 anni): interpretato da Kayvan Novak, un attore britannico di origine iraniana che è apparso in Skins, Crudelia, Man in Black: International e Paddington.
  • Laszlo (un vampiro inglese): Matt Berry, noto per le apparizioni in Toast of London, IT Crowd, Garth Marenghi's Darkplace, veste i panni di questo personaggio.
  • Nadja (una vampira rom): è Natasia Demetrio ( You'll Never Have All of Me, This Time with Alan Partridge) a prestare il volto alla vampira.
  • Colin Robinson (un vampiro energetico, ovvero una creatura che succhia energia emotiva): interpretato da Mark Proksch (Ten Year Old Tom, Black Monday, Room 104 e This Is Us).
  • Guillermo De la Cruz (il famiglio di Nandor che vorrebbe diventare un vampiro): interpretato da Harvey Guillén (Werewolves Within, The Good Place, The Magicians, iZombie).

I protagonisti di What We Do in the Shadows 3

I protagonisti di What We Do in the Shadows 3.

Fonte: FX

What We Do in the Shadows 3, la data d’uscita

I fan italiani si stanno chiedendo, oramai da diversi mesi, quando potranno vedere i nuovi episodi. L'attesa sta per terminare: la terza stagione della serie televisiva - composta da 10 episodi - sarà disponibile anche in Italia a partire dal 16 febbraio 2022.

La stagione 3 di questo mockumentary è stata trasmessa negli USA - sul canale FX - dal 2 settembre al 28 ottobre 2021.

Dove guardare gli episodi in streaming

Le tre stagioni di What We Do in the Shadows sono disponibili su Disney+, nella sezione Star. Per guardare gli episodi, gli spettatori dovranno sottoscrivere un abbonamento a Disney, la piattaforma di streaming gestita dalla divisione Disney Media and Entertainment Distribution di The Walt Disney Company. L'abbonamento a Disney+ costa 8,99 € al mese o 89,90 euro l'anno.

Questo servizio consente di guardare film, cortometraggi, serie TV, documentari e cartoni animati in streaming on demand (quindi, in qualsiasi momento).

Dal grande schermo alla TV

What We Do in the Shadows, strutturata come un falso documentario, è una serie televisiva ideata da Jemaine Clement e Taika Waititi. Si tratta di uno spin-off tratto dal film Vita da vampiro - What We Do in the Shadows (2014).

Taika Waititi, co-creatore del mockumentary, è un celebre regista e attore neozelandese. Il cineasta è particolarmente conosicuto per Jojo Rabbit (con cui ha vinto l'Oscar alla migliore sceneggiatura non originale), Thor: Ragnarok, Selvaggi in fuga, Vita da vampiro - What We Do in the Shadows, Boy ed Eagle vs Shark.

Jemaine Clement, oltre ad aver diretto Vita da vampiro - What We Do in the Shadows insieme a Waititi, è un attore conosciuto per A cena con un cretino, Men in Black 3, Il GGG - Il grande gigante gentile e Avatar 2.

Mostra i commenti