Without Remorse, diretto da Stefano Sollima, è in arrivo su Amazon Prime Video

Vito Laminafra -

Un nuovo film originale Prime Video, nato dalla collaborazione tra gli Amazon Studios e l’Outlier Society di Michael B. Jordan, è in uscita sulla piattaforma del colosso americano. Stiamo parlando di Tom Clancy’s Without Remorse, prodotto e interpretato da Michael B. Jordan, che sarà disponibile dal 30 Aprile 2021 su Prime Video in più di 240 paesi.

LEGGI ANCHE: Netflix annuncia la serie Guida astrologica per cuori infranti

Amazon si è detta molto felice di collaborare con la casa di produzione dell’attore: “Siamo entusiasti di approfondire la nostra intesa con Outlier Society! Michael, Liz e il team saranno partner fondamentali nel nostro impegno per creare contenuti accattivanti, ambiziosi e coinvolgenti che possano raggiungere il nostro pubblico globale” ha dichiarato Jennifer Salke, Head of Amazon Studios. “Non vediamo l’ora che tutti possano vedere Without Remorse, la nostra nuova incursione nell’universo di Tom Clancy – un giro sulle montagne russe ricco di azione che i fan ameranno”.

Tom Clancy’s Without Remorse parlerà delle origini di John Clark, uno dei personaggi più noti creati da Tom Clancy e appartenenti all’universo di Jack Ryan: un esperto Navy Seal alla ricerca di giustizia per l’omicidio della moglie incinta, rivela una cospirazione internazionale. Quando una squadra di soldati russi uccide la sua famiglia in una rappresaglia per il suo ruolo in un’operazione top-secret.

Fanno parte del cast Michael B. Jordan, Jamie Bell, Jodie Turner-Smith, Lauren London, Brett Gelman, Jacob Scipio, Jack Kesy, Colman Domingo e Guy Pearce, mentre la regia è affidata a Stefano Sollima, già regista di film “internazionali” come Soldado, con Benicio del Toro.