Wolf Like Me, la serie TV comedy-fantasy con Josh Gad in arrivo su Prime Video

Wolf Like Me, la serie TV comedy-fantasy con Josh Gad in arrivo su Prime Video
Federica Papagni
Federica Papagni

Una nuova serie TV sarà rilasciata in esclusiva su Prime Video e il suo titolo è Wolf Like Me, appartenente al genere comedy-fantasy e che vedrà come protagonisti Isla Fisher (Now You See MeI love shopping) e Josh Gad (FrozenLa Bella e la Bestia).

Qui sotto potete leggere la sinossi:

Nei sobborghi di Adelaide, Australia meridionale, il vedovo Gary (Josh Gad) vive con sua figlia Emma (Ariel Donoghue) ed entrambi, soffrendo per la perdita della madre di Emma, faticano a stringere un legame. Una mattina la loro auto viene tamponata da una Jeep che non ha rispettato il semaforo rosso. Emma ha un attacco di panico sul ciglio della strada e viene consolata da Mary (Isla Fisher), la proprietaria della Jeep, che con sorpresa di Gary è in grado di calmare Emma come lui non è mai riuscito.

Pochi giorni dopo, Gary e Mary si vedono per un appuntamento e iniziano a conoscersi, ma Mary è riluttante a parlare di sé e quando si rende conto che sta per calare la sera, se ne va frettolosamente.

Diventa chiaro che la ragazza nasconde un oscuro segreto che non riesce a rivelare a nessuno, ma dopo un altro incontro casuale, Gary si imbatte accidentalmente nel suo oscuro segreto e scappa terrorizzato. Ciò nonostante, le loro strade continuano a incrociarsi e senza dubbio una forza più grande di loro sembra volerli far incontrare di nuovo.

La serie è costituita da 6 episodi che saranno resi disponibili sul servizio streaming di Amazon il 1° aprile 2022.

Mostra i commenti