Xbox si immerge in un mare di Reality show grazie all'arrivo di hayu

Xbox si immerge in un mare di Reality show grazie all'arrivo di hayu
Federica Papagni
Federica Papagni

Amate i Reality show e non potete fare a meno di guardarli? Ora farlo sarà ancora più semplice grazie all'annuncio proveniente da NBCUniversal International. L'azienda ha infatti dichiarato che hayu, il servizio di video-on-demand in abbonamento interamente dedicato a questo tipo di contenuti e senza pubblicità, è ora disponibile su console Xbox.

Scaricando l'app dal Microsoft Store su Xbox, gli utenti potranno guardare un numero incredibile di episodi di migliori reality show.

Il servizio offre poi una vasta scelta, con una grande varietà di sottogeneri non sceneggiati in lingua inglese tra cui: Home and Design, Dating, Cooking, Crime, e Fashion.

Hendrik McDermott, Managing Director di hayu, ha dichiarato:

“Si tratta di un anno incredibile per hayu, il 2021 segna il nostro quinto anno di attività nel Regno Unito, in Irlanda e in Australia, con lanci in nuovi territori e una distribuzione estesa a livello globale attraverso partnership con affiliati e produttori di dispositivi. Questa eccitante partnership con Xbox - il primo partner di hayu per la console - estende la nostra distribuzione a più dispositivi e rende il servizio ancora più accessibile.

Attraverso la gamma di console leader del settore di Xbox e il Microsoft Store su Xbox, gli appassionati di reality possono godere di un'esperienza di visione dei migliori Reality show comoda e senza interruzioni - tutto attraverso un unico hub di intrattenimento.”

Disponibile anche in Italia, gli interessati possono decidere di procedere con l'abbonamento che prevede un costo mensile di 4,99€ con un mese di prova gratuita.

Commenta