ZERO, la serie TV italiana di Netflix, ha un nuovo trailer con tanto di brano in anteprima di Mahmood (video)

Federica Papagni

Avevamo già visto il teaser di ZERO, la nuova serie originale italiana in 8 episodi nata da un’idea di Antonio Dikele Distefano e prodotta da Fabula Pictures con la partecipazione di Red Joint Film, e ora Netflix torna a parlare di questo contenuto che a breve arricchirà il suo catalogo con il nuovo trailer.

Insieme al breve video della serie TV gli spettatori possono anche ascoltare in anteprima un brano inedito di Mahmood, che sarà la colonna sonora che chiude la serie e farà parte del nuovo album di Mahmood in uscita in primavera. Inoltre, l’artista ricopre l’importante ruolo di music supervisor dell’ultimo episodio, per il quale ha curato la selezione musicale.

LEGGI ANCHE: Among Us ci porta in dirigibile e rinnova il suo look

Di seguito vi proponiamo nuovamente la sinossi della serie TV:

ZERO racconta la storia di un timido ragazzo con uno straordinario superpotere, diventare invisibile. Non un supereroe, ma un eroe moderno che impara a conoscere i suoi poteri quando il Barrio, il quartiere della periferia milanese da dove voleva scappare, si trova in pericolo. Zero dovrà indossare gli scomodi panni di eroe, suo malgrado e, nella sua avventura, scoprirà l’amicizia di Sharif, Inno, Momo e Sara, e forse anche l’amore.

La serie è liberamente ispirata al romanzo “Non ho mai avuto la mia età” (Mondadori) di Antonio Dikele Distefano, colui che si è anche occupato della scrittura dello show, e sarà disponibile su Netflix a partire dal 21 aprile 2021.

Video