30 anni di tecnologia in Italia: MediaWorld festeggia l’anniversario e annuncia nuove aperture

Guido Zipo -

MediaWorld, parte del gruppo internazionale MediaMarktSaturn Retail Group, celebra 30 anni di presenza in Italia con oltre 5.000 dipendenti, 119 negozi e un portale e-commerce.  In occasione della celebrazione di questo anniversario, oltre a una serie di iniziative dedicate a tutti i dipendenti, sono previste numerose promozioni per rendere ancora più accessibile la tecnologia ai propri clienti.

Dopo l’apertura del primo Tech Village di Milano dello scorso anno sono previste le aperture di altri 3 nuovi punti vendita MediaWorld Smart. In particolare: il primo luglio a Salerno in Corso Vittorio Emanuele, dove, oltre alla novità del formato Smart, si aggiungerà il trasferimento del Punto Vendita di via Wenner in una nuova location nel primo semestre del 2022; mentre a metà luglio sarà la volta di Roma, in Via Tuscolana, e Torino, nella centralissima Piazza Castello.

LEGGI ANCHE: Xbox Cloud Gaming: arriva il supporto a PC e Mac via browser

I MediaWorld Smart, caratterizzati da una superficie più ridotta rispetto ai classici punti vendita della catena, hanno location centrali, vicino a luoghi di lavoro e residenziali, presentandosi così come punti strategici per Pickup e Pick&Pay, funzionali quindi a facilitare i clienti che decidono di finalizzare i loro acquisti online con il ritiro ed eventualmente pagamento nel negozio.

“Queste nuove aperture dimostrano ancora una volta il nostro impegno, la grande connessione con il territorio nazionale e la volontà di continuare a creare valore, sperimentando nuovi servizi e format che possano andare incontro alle nuove e mutevoli esigenze degli italiani. 30 anni non rappresentano un traguardo ma un trampolino per proiettarci nel futuro, continuando a portare innovazione nel nostro paese e rimanendo sempre un punto di riferimento per le nuove generazioni”, conclude Luca Bradaschia, Amministratore Delegato di MediaWorld.