Apple: Airtag, MacBook e molto altro in programma per il 2021

Federica Papagni
Federica Papagni
Apple: Airtag, MacBook e molto altro in programma per il 2021

All’interno di una nota di ricerca redatta dal noto analista Ming-Chi Kuo è stato riportato quello che sarebbe il programma di Apple per il 2021 in fatto di lancio di nuovi prodotti, tra cui figurano l’AirTag, un dispositivo della realtà aumentata, nuovi AirPods e MacBook con Apple Silicon e, infine, dispositivi con display Mini-LED.

Gli AirTag saranno utili per gli utenti per tenere sempre sotto controllo i propri effetti personali e dispositivi mobili. Mentre, per quanto riguarda il dispositivo della realtà aumentata si parla di un visore, di occhiali oppure di entrambi questi modelli, ma Kuo non ha fornito alcuna specifica.

Continuando l’analista ha affermato che Apple ha previsto di rilasciare dei nuovi AirPods, dei nuovi MacBook Pro con processore M1 e riprogettati. Infine, si parla anche di dispositivi con Mini-LED, la tecnologia che tra i vari miglioramenti annovera dei colori più ricchi e un contrasto migliorati.

Apple ha già annunciato che prevede di trasferire l'intera gamma di Mac ad Apple Silicon entro circa due anni, con altri modelli in cantiere tra cui un iMac da 24” ridisegnato.