Abitate a Bologna? Non perdetevi il nuovo Xiaomi Store!

Dal 18 febbraio all'interno del Centro Commerciale Shopville Grand Reno
Abitate a Bologna? Non perdetevi il nuovo Xiaomi Store!
Alessandro Nodari
Alessandro Nodari

Xiaomi ha appena annunciato l'apertura di un nuovo punto vendita a Bologna, all'interno del Centro Commerciale Shopville Grand Reno, in località Casalecchio di Reno. Dopo aver di recente presentato un nuovo spazio a Foggia, Xiaomi è sempre più presente nel nostro paese, con 33 punti vendita aperti in soli tre anni e mezzo.

Il nuovo Xiaomi Store avrà superficie di circa 150m2 e uno staff di 6 customer assistant e aprirà ufficialmente le sue porte il 18 febbraio, e rappresenterà un nuovo punto di riferimento nel territorio in cui sarà possibile acquistare le ultime novità dell'azienda.

 

Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia, esprime il proprio entusiasmo e afferma la determinazione dell'azienda a continuare anche nel 2022 il percorso di espansione sul territorio italiano, con l'obiettivo di portare il brand ad essere sempre più riconosciuto in Italia.

In occasione dell'inaugurazione, il 18 febbraio alle ore 10:30, il pubblico potrà beneficiare di tante sorprese in esclusiva, di offerte sottocosto su prodotti sia mobile che smart life e gadget speciali. L'inaugurazione rispetterà rigorosamente i protocolli di sicurezza e metterà in atto una serie di misure efficaci a garantire distanziamento sociale e comportamenti responsabili. 

Mostra i commenti