Adidas guarda al metaverso e lancia una collezione di NFT

Adidas guarda al metaverso e lancia una collezione di NFT
Vito Laminafra
Vito Laminafra

Adidas non vuole perdere l'attimo ed è pronta a buttarsi nel mondo degli NFT: la società ha da poco annunciato una nuova linea di NFT chiamata Into the Metaverse, che offrirà agli acquirenti diversi vantaggi.

I token di Adidas infatti permetteranno, a chi li possiede, di avere accesso ad una specie di club esclusivo: i membri potranno acquistare speciali merch drop e aiuteranno a creare i prodotti dell'azienda. Gli NFT verranno venduti per 0,2 ETH (circa 700€ al momento in cui stiamo scrivendo) a partire dal 17 dicembre, attraverso il sito web di Adidas. L'azienda non ha reso pubblico quale sarà il numero di NFT in vendita.

Chi riuscirà ad acquistare un token, oltre ai vantaggi riservati di cui sopra, riceverà una felpa con cappuccio con un indirizzo blockchain e un berretto arancione. I prodotti nascono da una collaborazione tra Bored Ape Yacht Club, la ricercatissima collezione di NFT, Punks Comics e GMoney. Per maggiori informazioni, vi rimandiamo al sito Adidas dedicato all'iniziativa.

Via: The Verge
Mostra i commenti