"Alexa, dove potrei andare in vacanza?" I consigli migliori grazie a Lonely Planet

"Alexa, dove potrei andare in vacanza?" I consigli migliori grazie a Lonely Planet
Alessandro Nodari
Alessandro Nodari

Mancano pochi mesi all'estate, e molti stanno iniziando a pensare a possibili destinazioni. Ora una nuova, interessante collaborazione tra Alexa (qui trovate la recensione dell'ultimo Amazon Echo Show) e l'editore di guide di viaggio Lonely Planet può venire in soccorso dei più indecisi (e tecnologici).

Canale Telegram Offerte

Grazie infatti alla nuova partnership, chiedendo all'ormai onnipresente assistente vocale:

"Alexa, dove potrei andare in vacanza?"

si avrà accesso a numerose opzioni che permetteranno di filtrare le possibilità in base alle proprie preferenze – mare, montagna o città – ma anche in base alla durata del soggiorno, al prezzo e all'occasione come, ad esempio, viaggio all'insegna dello sport, del relax o della vita notturna. Alla fine si sarà guidati verso la scelta migliore e su misura grazie a una vera e propria esperta di viaggi.

 

Soddisfatti Giacomo Costantini, Business Development Manager di Amazon Alexa, e Angelo Pittro, direttore Lonely Planet Italia, che ha selezionato le migliori destinazioni. Sapevate che la terrazza del Raya di Panarea offre il tramonto più bello dell'isola o che le terme di Bagni San Filippo sono un'oasi ideale per il relax in uno dei luoghi più iconici della Toscana? E allora cosa aspettate, lasciatevi trasportare verso nuove destinazioni!

Mostra i commenti