Amazon (echo)RED: il dispositivo a edizione limitata nato dalla collaborazione con (RED) (foto)

Federica Papagni -

Nuova collaborazione per Amazon e questa volta a far parte del legame è (RED), l’organizzazione no profit che, attraverso la partnership con le aziende, raccoglie fondi per combattere le malattie più pericolose. Infatti, in vista della Giornata mondiale contro l’AIDS e della Giornata Mondiale del Dono, il gigante dell’e-commerce ha reso disponibile sui suoi scaffali virtuali il nuovissimo e limitato (echo)RED.

Questa è l’edizione limitata del dispositivo Echo di quarta generazione lanciato nel settembre 2020, caratterizzato da un nuovissimo design sferico elegante, audio premium e supporto smart home hub per Zigbee, Bluetooth e modalità Low Energy. Ma ciò che questa variante ha da offrire è molto di più. Infatti, da ciascuna vendita Amazon donerà 10€ al Fondo globale per sostenere la risposta al COVID-19 e i programmi per l’HIV e l’AIDS nell’Africa sub-sahariana.

LEGGI ANCHE: Recensione Amazon Echo e Echo Dot

L’edizione limitata (echo)RED è già disponibile all’acquisto in Italia su Amazon a partire da oggi a 99,99€.

Immagini

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.