Amazon Prime Reading: centianaia di ebook gratis per i clienti Prime

Giuseppe Tripodi

Sulla homepage di Amazon è apparso un nuovo servizio: Prime Reading, che farà la gioia di tutti i lettori abbonati ad Amazon Prime. Si tratta di un servizio che si aggiunge alla schiera delle altre funzioni Prime e porta diverse centinaia di ebook gratuiti a disposizione degli utenti abbonati.

I libri vengono selezionati tra i titoli di maggior successo e, attualmente, abbiamo ebook come Harry Potter e la pietra filosofale (J.K. Rowling),  La lunga notte del dottor Galvan (Daniel Pennac), House of Cards (Michael Dobbs), Il curioso caso di Benjamin Buttn (Francis Scott Fitzgerald), La luce che c’è dentro le persone (Banana Yoshimoto), Certi momenti (Andrea Camilleri), Stoner (John Williams) e molti altri.

LEGGI ANCHE: Miglior ebook reader

Gli isctitti ad Amazon Prime possono iniziare immediatamente a leggere gli ebook gratis, inviandoli dal catalogo Prime Reading o scaricandoli direttamente dal Kindle o dalle app Android e iOS. Vale la pena precisare Prime Reading non ha nulla a che vedere con Kindle Unlimited, che costa 10€ al mese e offre l’accesso ad una libreria con oltre un milione di ebook.