Amazon si prepara a rilasciare una versione aggiornata della Fire TV Stick 4K (foto)

Vito Laminafra

A quasi tre anni dal rilascio della versione precedente, Amazon sembrerebbe pronta a lanciare una nuova Fire TV Stick 4K, uno dei gadget più venduti dell’azienda.

LEGGI ANCHE: Recensione Amazon Fire TV Stick (Lite) 2020

Sono infatti apparse in rete alcune immagini della confezione del dispositivo: nonostante non siamo ancora in grado di dirvi se ci saranno novità hardware, salta subito all’occhio il nuovo telecomando. Questo ora appare molto più simile a quello di una smart TV, con i pulsanti per avviare direttamente un servizio di streaming come Prime Video, Netflix, Disney+ e Amazon Music.

Cambia anche il design del pulsante per attivare l’assistente vocale, che ora è in blu e mostra l’icona di Alexa e ci sarà poi il pulsante per accedere direttamente ai Canali di Amazon Prime Video.

I leak sulla nuova Fire TV Stick 4K sono apparsi in Australia, per cui non sappiamo se il dispositivo verrà rilasciato anche in altri mercati. Per il momento non abbiamo ancora una data di rilascio, ma ne sapremo sicuramente di più nelle prossime settimane.

Via: Liliputing
  • berserksgangr

    A mio personale parere aggiorneranno solamente il telecomando, lasciando invariate le specifiche della stick. Se così non fosse, un peccato non aggiornare anche la versione Lite che diciamocelo, al 99% dei casi ha più senso, avendo il compito di far diventare smart le TV non 4K… inoltre il 99% dei contenuti comunque viene trasmesso in fullHD