Ambi Climate da ora sa riconoscere la posizione di ogni utente (foto)

Vezio Ceniccola

Ancora importanti novità per Ambi Climate, il sistema smart per le gestione dei climatizzatori prodotto dalla start-up Ambi Labs. Dopo l’attivazione del supporto alla geolocalizzaione, avvenuto lo scorso luglio, il dispositivo è ora in grado di gestire in maniera più profonda questa funzionalità, dando la possibilità di utilizzo a più utenti in contemporanea.

Da ora, infatti, è attivo anche il supporto alla geolocalizzazione multi-utente, che permette di utilizzare impostazioni differenti a seconda dell’utente. In questo modo, la prima persona che entrerà in casa troverà la sua temperatura ideale, quella impostata tramite l’app, e potranno essere create particolari opzioni per determinate tipologie di situazione, ad esempio quando in casa ci sono solo alcune persone o quando qualcun altro sta entrando a casa.

Inoltre, grazie a questo sistema, è possibile anche spegnere automaticamente i sistemi di climatizzazione quando l’ultimo utente esce di casa, visto che Ambi Climate riconosce se tutti gli utenti sono fuori grazie alla loro posizione.

LEGGI ANCHE: Amazon pronto al lancio di Echo Sub e Smart Plug

Per maggiori informazioni su Ambi Climate o per procedere all’acquisto, vi lasciamo di seguito il link alla pagina ufficiale del prodotto su Amazon Italia.