assassin's creed valhalla

AMD vi regala Assassin’s Creed Valhalla con l’acquisto di uno dei nuovi processori Ryzen (video)

Giovanni Bortolan

AMD ha da poco annunciato l’arrivo dei nuovi processori della serie Ryzen, ovvero il Ryzen 9 3900XT, il 7 3800XT e il 5 3600XT. La nuova linea di CPU si distingue per le frequenze di clock maggiorate, ideali anche per i videogiocatori più esigenti. La nuova gamma, per l’appunto resa disponibile all’acquisto, partirà da circa 249€ (prezzo variabile a seconda del rivenditore).

La notizia tuttavia non si ferma qui, in quando AMD ha in serbo una golosa sorpresa per tutti i futuri acquirenti. Al momento dell’acquisto di un processore desktop AMD Ryzen (se effettuato nel periodo tra il 7 luglio e il 3 ottobre 2020 presso i rivenditori che aderiscono all’offerta) gli utenti potranno richiedere una copia omaggio di Assassin’s Creed Valhalla, il nuovo titolo della famosa serie di Ubisoft in distribuzione entro fine 2020.

LEGGI ANCHE: Assassin’s Creed Valhalla in un video gameplay trapelato di ben 30 minuti: troppo simile a Odyssey?

Chi avrà usufruito dell’offerta potrà quindi riscattare la copia di Assassin’s Creed Valhalla presso il sito web di AMD Equipped to Win fino e non oltre il 7 novembre 2020. Nel frattempo potrete dare un’occhiata più nel dettaglio ai processori a questo link, e gustarvi il trailer del videogioco in questione qui sotto.