Amici di Genova, esultate: il 10° Mi Store italiano sarà vostro! (aggiornato con concorso)

Amici di Genova, esultate: il 10° Mi Store italiano sarà vostro! (aggiornato con concorso)
Matteo Bottin
Matteo Bottin

Come un fulmine a ciel sereno, la pagina Facebook di Mi Store Italia ha appena annunciato il luogo e la data di apertura del decimo Mi Store italiano. Dopo la doppia apertura nel meridione con Napoli e Catania è tempo di tornare al nord: la città scelta è Genova.

La data di apertura è fissata per il prossimo 13 luglio, mentre il negozio sarà situato all'interno del Centro Commerciale Fiumara. Purtroppo Xiaomi è stata avara di dettagli: nel post di Facebook è stato detto che ci saranno "premi imperdibili" (probabilmente gli stessi gadget per i primi clienti del negozio che abbiamo visto in altre aperture), ma non c'è dato sapere altro.

Insomma, l'espansione di Xiaomi sul nostro territorio continua. Quanti di voi cercheranno di accaparrarsi uno dei gadget in palio? A seguire anche una foto dal vivo che ci hanno linkato nei commenti all'articolo su Facebook.

Aggiornamento 28/06/2019

Con un nuovo post su Facebook Xiaomi pubblica un concorso dedicato al lancio del nuovo negozio di Genova. Non solo troviamo la lista dei premi per i pazzi temerari che si metteranno in fila il giorno dell'apertura (uno Mi Electric Scooter Pro, un Mi 9 SE, un Note 7 e tanti altri premi), ma c'è anche un concorso online dedicato a tutti coloro che non saranno presenti all'apertura.

Per accedere al concorso è necessario solamente registrarsi a questo link per cercare di vincere un Mi 9 SE. Oltre a questi due concorsi, ce ne sono altri due relativi ad acquisti fatti in negozio durante la giornata di apertura. Il regolamento completo si trova a questo link.

Commenta