Anche Open Fiber scende in campo con la sua offerta: 60€ di sconto per chi richiede la fibra FTTH (foto)

Enrico Paccusse L'offerta, valida fino al 20 aprile, sarà accompagnata anche da una campagna pubblicitaria

Open Fiber svolge solitamente un semplice ruolo da intermediario, offrendo agli operatori la propria infrastruttura per portare la fibra in casa degli italiani. In questo caso però, nell’ambito di una Solidarietà digitale sempre più comune, ha deciso di scendere in campo in prima persona.

Lo scopo dell’iniziativa è quello di agevolare l’accesso dei cittadini alla sua rete FTTH (Fiber to the Home), proprio in questo momento in cui ce n’è più bisogno per lo smart working a cui molti sono costretti in queste settimane di quarantena forzata.

LEGGI ANCHE: Le 10 migliori app per le videochiamate

Come si legge nell’immagine qui sotto, Open Fiber riserverà 60 euro di sconto per chiunque volesse richiedere la fibra FTTH sino al 20 aprile, a patto che l’operatore in questione aderisca all’iniziativa (dovrete essere voi a verificare con loro, dato che ancora non sono emersi nomi).

I cittadini che decideranno di accedere alla rete Open Fiber potranno così usufruire di una infrastruttura di ultima generazione capace di assorbire agevolmente i volumi crescenti di traffico senza incorrere negli inevitabili rallentamenti” – ha dichiarato Elisabetta Ripa, amministratore delegato dell’azienda.

Via: Mondomobileweb