Anche il vostro Google Home soffre del bug alla sveglia ed ai promemoria? Ecco come risolverlo

Vincenzo Ronca

Una delle funzionalità degli smart speaker più basilari ed utilizzate è quella relativa all’impostazione di sveglie e promemoria. Oltre che essere semplici, esse rivestono un ruolo fondamentale: un malfunzionamento potrebbe rovinarci la giornata seriamente facendoci saltare appuntamenti importanti o non ricordandoci di comprare la carta igienica.

Sembra proprio essere il caso accaduto ad alcuni utilizzatori di Google Home ma, se siete tra questi, potete star tranquilli perché BigG ha già comunicato come risolvere il bug: stando a quanto riportato dai tecnici Google sul Forum Help ufficiale, potrebbe bastare chiedere allo speaker quale sveglia è stata impostata e, se non ne risulta impostata nessuna, impostarne una nuova. Il bug dovrebbe risolversi in questo modo grazie al fix rilasciato da Google stessa.

LEGGI ANCHE: Google Home Mini, la recensione

Se il problema dovesse persistere, il supporto suggerisce di inviare un feedback mediante la relativa sezione Home dell’app Google, includendo anche screenshot e log di sistema. Per ulteriori dettagli vi lasciamo il link al thread del Forum Help di Google sul quale si è parlato di questo bug. Fateci sapere se anche voi avete riscontrato questo problema e se siete riusciti a risolvere dopo il fix.

Via: Android PoliceFonte: Google Home Help Forum