Ancora conferme per il laptop Realme: un video render mostra il design del dispositivo (foto e video)

Ancora conferme per il laptop Realme: un video render mostra il design del dispositivo (foto e video)
Vito Laminafra
Vito Laminafra

Nelle scorse settimane vi abbiamo parlato delle intenzioni di Realme di lanciare un computer portatile sul mercato: circa un mese fa, sono trapelate le prime foto del laptop, ma adesso è disponibile un video render che mostra il dispositivo a 360 gradi.

Il design risulta parecchio simile a quello di un MacBook Pro: la scocca è completamente costruita in metallo e le dimensioni del PC dovrebbero essere di 307 mm per 229 mm, con uno spessore di 16 mm, mentre lo schermo sarà da 14 pollici, probabilmente in risoluzione Full HD. Buona anche la dotazione di porte: due USB C sul lato sinistro e una USB A e jack audio sul lato destro.

Per quanto riguarda l'hardware si conosce ancora poco: probabilmente Realme opterà per processori Intel Core i3 e i5 di undicesima generazione. Degna di nota la presenza del sensore d'impronte digitali sul pulsante d'accensione. Purtroppo non sappiamo ancora quando il Realme Book arriverà sul mercato: i rumor parlano di agosto 2021, per cui mancherebbe davvero poco.

Foto

Video

Via: GizNext

Commenta