Anker annuncia una serie di speaker bluetooth, un proiettore da muro e un caricatore piccolo ma potente (foto)

Anker annuncia una serie di speaker bluetooth, un proiettore da muro e un caricatore piccolo ma potente (foto)
Roberto Artigiani
Roberto Artigiani

Anker è una di quelle marche che vengono subito in mente quando si parla di accessori e gadget tecnologici. L'azienda ha svelato la scorsa settimana, durante un evento speciale organizzato a New York, il lancio di un terzetto di dispositivi. Si parte con il più interessante del lotto: un caricatore da muro che vanta una potenza fino a 27 W raccolta in una compatta scatolina. Appropriatamente denominato PowerAtom il device dotato di USB-C costerà 30$ ma non è stata annunciata la data di commercializzazione.

La linea di speaker Bluetooth chiamati seriosamente "The Model Series" è per ora composta da due elementi: Model Zero+, il primo prodotto da Anker a forma di borsa (o di ciambella se preferite), e Model Zero, con meno funzioni ma batteria più generosa. Entrambi sfoggiano il supporto Dolby Audio e le funzioni di Google Assistant integrate. Saranno disponibili da fine mese tra i 200$ e o 250$.

Infine Anker, attraverso il suo nuovo marchio Nebula, ha presentato il proiettore Capsule II, il primo "pocket cinema" con Android TV. Il dispositivo ha una risoluzione massima di 1.280 x 720 pixel e mette a fuoco l'immagine in un secondo circa. Se siete interessati vi rimandiamo alla pagina su Kickstarter dove potete trovare maggiori informazioni e partecipare alla campagna.

Commenta