Anker annuncia una serie di speaker bluetooth, un proiettore da muro e un caricatore piccolo ma potente (foto)

Roberto Artigiani

Anker è una di quelle marche che vengono subito in mente quando si parla di accessori e gadget tecnologici. L’azienda ha svelato la scorsa settimana, durante un evento speciale organizzato a New York, il lancio di un terzetto di dispositivi. Si parte con il più interessante del lotto: un caricatore da muro che vanta una potenza fino a 27 W raccolta in una compatta scatolina. Appropriatamente denominato PowerAtom il device dotato di USB-C costerà 30$ ma non è stata annunciata la data di commercializzazione.

La linea di speaker Bluetooth chiamati seriosamente “The Model Series” è per ora composta da due elementi: Model Zero+, il primo prodotto da Anker a forma di borsa (o di ciambella se preferite), e Model Zero, con meno funzioni ma batteria più generosa. Entrambi sfoggiano il supporto Dolby Audio e le funzioni di Google Assistant integrate. Saranno disponibili da fine mese tra i 200$ e o 250$.

LEGGI ANCHE: Confronto Amazon Echo vs. Google Home

Infine Anker, attraverso il suo nuovo marchio Nebula, ha presentato il proiettore Capsule II, il primo “pocket cinema” con Android TV. Il dispositivo ha una risoluzione massima di 1.280 x 720 pixel e mette a fuoco l’immagine in un secondo circa. Se siete interessati vi rimandiamo alla pagina su Kickstarter dove potete trovare maggiori informazioni e partecipare alla campagna.

Via: Tech Crunch