Anker lancia i suoi due nuovi Nebula Sonar con Android TV

Federica Papagni

Negli ultimi tempi Anker ha distribuito proiettori basati su Android TV e ora l’azienda ha lanciato una nuova coppia, la serie Anker Nebula Solar.

I due dispositivi della gamma sono il Nebula Sonar e il Nebula Sonar Portable offrono una qualità 1080p con supporto Dolby Digital Plus e HDR10, nonché funzioni utili come correzione trapezoidale, autofocus, zoom digitale e molto altro. L’hardware di questi due proiettori include anche due altoparlanti da 3 W e un supporto integrato. Sulla Nebula Solar Portable è montata una batteria da 20.000 mAh e può essere ricaricata tramite USB-C. Mentre entrambi i modelli dispongono di una attacco per treppiede nella parte inferiore e HDMI e USB-A per la riproduzione dei contenuti. Per eseguire Android TV, Anker utilizza 2 GB di RAM e un chipset quad-core e nonostante sia già possibile utilizzare Google Play, sembrerebbe che Netflix e Prime Video non siano ancora supportati.

LEGGI ANCHE: Ecco tutti i PC che possono fregiarsi della certificazione Intel Evo

Entrambi i proiettori sono reperibili su Amazon America, anche se in particolare il Nebula Sonar è stato rintracciato anche sulla versione Italia del colosso dell’e-commerce. Nel dettaglio questo appena citato è acquistabile al costo di 599,99€ al seguente indirizzo, mentre la variante Portable è accostata al prezzo di 599,99$ con ovviamente l’aggiunta dei costi di spedizione ed è raggiungibile tramite questo link.

Via: 9to5Google