Apple Fitness+: a breve potrete passeggiare in compagnia del Principe William

Apple Fitness+: a breve potrete passeggiare in compagnia del Principe William
Federica Papagni
Federica Papagni

Il nuovo episodio della serie Passeggiamo su Apple Fitness+ avrà come ospite un personaggio dal sangue letteralmente blu: il Principe William.

Coloro che posseggono l'abbonamento ad Apple Fitness+ possono utilizzare questa esperienza audio per sentirsi coinvolti e incoraggiati durante una camminata, così da trarre beneficio da una delle attività più sane che esistano.

In questo episodio il Principe parlerà di quanto possa essere importante tenere la mente allenata e si soffermerà anche su una circostanza che lo ha riguardato molto da vicino. Sua Altezza Reale racconterà infatti un momento allegro in cui ha dovuto mettere da parte la sua comfort zone, un'esperienza che lo ha spinto a dare la priorità alla salute mentale e, infine, rifletterà sul valore dell'ascolto come mezzo per dare voce agli altri.

Questa puntata concluderà la seconda stagione e sarà disponibile a partire dal 6 dicembre. Inoltre, Apple farà una donazione a tre organizzazioni benefiche scelte dal Principe William che svolgono un importante lavoro a sostegno della salute mentale:

Le prime due offrono alle persone in crisi sostegno gratuito e anonimo via messaggi. Il medesimo supporto è promosso da Lifeline con il fine anche di prevenire i suicidi.

Commenta