Apple Fitness+ festeggia la giornata della danza con nuovi allenamenti al ritmo dei BTS

La nuova Dance Collection della serie Artist Spotlight include anche gli ABBA e i Queen
Apple Fitness+ festeggia la giornata della danza con nuovi allenamenti al ritmo dei BTS
Alessandro Nodari
Alessandro Nodari

Il 29 aprile è la giornata mondiale della danza e Apple festeggia l'evento con una settimana di nuove sessioni della serie Artist Spotlight del suo programma di allenamento Apple Fitness+.

La serie infatti dedica un'intera playlist di allenamento a un singolo artista e dal 25 aprile gli utenti possono ballare al ritmo degli ABBA, sudare ascoltando i BTS (la famosa band K-pop sudcoreana) in un allenamento HIIT o fare esercizi di forza sentendo i Queen.

Per quanto riguarda la danza, l'allenatore Fitness+ Ben Allen condividerà un allenamento Artist Spotlight Dance sulla musica dei BTS, con mosse presenti tratte direttamente dalla coreografia nei loro video. Sempre dal 25 aprile, Fitness+ svelerà anche una nuova collezione di allenamenti, "Get into a Groove with Dance". Gli allenamenti includono classici degli anni '80, al top delle classifiche hip-hop e musica latina da tutto il mondo.

Ma le novità non finiscono qui. Infatti anche gli abbonati Apple Music e Apple One potranno godere di una playlist per ogni singolo musicista Artist Spotlight, inclusi brani motivanti e ad alta energia dai loro interi cataloghi, nonché collaborazioni e remix.

Fonte: Apple
Mostra i commenti