Apple lancia la Beta pubblica di macOS Mojave: ecco come provarla in anteprima

Vezio Ceniccola

Se non aspettavate altro che l’occasione per provare con le vostre mani il nuovo sistema macOS Mojave, Apple vi ha finalmente accontentati con l’apertura del programma Beta dedicato proprio alla nuova versione del suo sistema operativo per Mac desktop e laptop, presentato nel corso dell’ultima WWDC.

Grazie all’iscrizione al programma, potrete provare in anteprima la versione Beta di Mojave, che già contiene molte delle novità già annunciate alla conferenza WWDC o nelle settimane successive. Tra le funzioni più interessanti introdotte su questa versione si segnalano la modalità scura per l’interfaccia, il nuovo App Store, l’opzione per la pulizia automatica del desktop e tanto altro ancora.

Trattandosi di una versione sperimentale ancora in sviluppo, potrebbero esserci problemi di incompatibilità con alcuni software o di stabilità dell’intero sistema, dunque raccomandiamo l’installazione di questa Beta solo agli utenti esperti.

LEGGI ANCHE: Mojave: questi sono i Mac compatibili

Per maggiori informazioni sul programma Beta di macOS Mojave o per procedere all’iscrizione, potete visitare la pagina dedicata sul sito ufficiale Apple che trovate a questo indirizzo.

Via: The Verge