Apple potrebbe lanciare nuove cuffie di fascia alta e AirPods rinnovati entro il 2018

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Apple potrebbe lanciare nuove cuffie di fascia alta e AirPods rinnovati entro il 2018

Mentre quasi tutto il mondo tecnologico è impegnato al MWC 2018, il solito Ming-Chi Kuo della sociaetà di analisi KGI prova a raccontarci quale potrebbe essere la nuova idea di Apple per quanto riguarda il settore audio. Secondo il noto analista, l'azienda di Cupertino dovrebbe lanciare sul mercato un nuovo paio di cuffie a padiglione di fascia alta entro la fine del 2018, probabilmente messe in commercio con il marchio Beats.

Si dovrebbe trattare di accessori con uno stile innovativo e minimale, molto probabilmente dotati di tutti i comfort e le tecnologie più moderne: connettività wireless, cancellazione del rumore attiva e qualità sonora di alto livello.

Oltre a questo nuovo modello, potrebbe esserci un aggiornamento anche per gli auricolari AirPods, che dovrebbero ottenere una nuova custodia con supporto alla ricarica wireless, sfruttando la stessa tecnologia implementata su iPhone X.

I nuovi prodotti audio dovrebbero arrivare a partire dal prossimo autunno, quindi c'è una certa possibilità di poterli vedere anche durante la presentazione ufficiale dei nuovi iPhone 2018.

Per adesso, counque, bisogna prendere queste informazioni con cautela e attendere maggiori dettagli nei prossimi mesi.

Via: 9to5Mac
Mostra i commenti