Apple: i nuovi MacBook Pro M1X potrebbero arrivare in autunno insieme ai nuovi iPad

Apple: i nuovi MacBook Pro M1X potrebbero arrivare in autunno insieme ai nuovi iPad
Federica Papagni
Federica Papagni

Domani è il gran giorno in cui Apple annuncerà ufficialmente i nuovissimi iPhone 13Apple Watch Series 7 e AirPods 3, e per quanto la loro attenzione sia tutta rivolta verso questi dispositivi gli occhi guardano comunque al futuro, anche il più prossimo. Un nuovo rapporto infatti prevede che per la fine dell'autunno potrebbero essere presentati i tanto attesi MacBook Pro da 14" e 16" alimentati dal processore M1X.

Nell'ultima edizione della sua ewsletter Power On, Mark Gurman anticipa che Apple ha altri annunci in serbo per i consumatori che includerebbero nuovi AirPods, un iPad mini ridisegnato e uno entry-level, e i MacBook Pro M1X.

Nel dettaglio, i MacBook Pro potrebbero arrivare nelle prossime settimane e di seguito vi riportiamo quanto scritto:

M1X MacBook Pro: MacBook Pro da 14 pollici e 16 pollici con chip M1 di fascia alta, ricarica magnetica MagSafe, schermi miniLED e nessuna Touch Bar sono in vista. Dopo i ritardi, assicurati che arrivino sugli scaffali nelle prossime settimane.

Non ci si aspetta certamente che domani verrà dato spazio ai portatili di casa Apple, in quanto è più plausibile che la società organizzi un evento virtuale separato a ottobre.

Inoltre, già in un precedente rapporto era stato dichiarato che era in corso di pianificazione un aumento della produzione di MacBook Pro M1X entro ottobre.

Via: 9to5Mac

Commenta